SIMONA CORSELLINI + AMINA MUADDI

IMG_1665Corsellini

 

Amina Muaddi: creatività , intraprendenza e senso dello stile. Ho conosciuto Amina in occasione del lancio della mia capsule ad Adelfia, in cui lei partecipava tra i talenti di Elle.it. ed è stato subito feeling! (Tanto da aver scelto un paio di suoi sandali per uscire in passerella after-show.) Designer di scarpe uberfashion e trend setter, Amina è soprattutto una ragazza dolcissima ma decisa sul suo futuro.

Stile minimal ma sempre di tendenza, il suo marchio Oscar Tye rientra a pieno titolo nella mia TOP LIST, avvicinandosi alla mia idea di stile in cui ogni dettaglio racconta sempre una storia, facendo la differenza.

Qui la vediamo in un servizio di Elle America che la seguita durante la Milan fashion Week insieme alla superblogger Aimee Song, di Song Of Style. Per l’occasione Amina indossa la Maxi Shirt della collezione Simona Corsellini Spring Summer 2015.

 

 

       elle-10-amina-muaddi-mfw-h-xlnelleaminamouaddicamisole

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>