SPACE STYLE CONCEPT + CHIARA GALIAZZO

chiara

 

VANITY FAIR (Italia), Settembre 2014

 

Chiara Galiazzo racconta tra le pagine del settimanale Vanity Fair Italia la sua scoperta e ritrovata femminilità, un tempo dimenticata tra ampi maglioni e tante paure. Un grande traguardo raggiunto dopo un periodo buio nel quale non si sentiva sicura di sé e non si riconosceva più.

Oggi, la vincitrice di X-Factor esalta invece la sua ritrovata femminilità indossando lo SMOKING DRESS  della collezione Space Style Concept Autunno Inverno ’14 – ’15.

Un capo scelto non a caso da Chiara, maestra nel reinventarsi non tradendo mai le aspettative del suo pubblico. Stessa filosofia del direttore creativo di Space Style Concept, Simona Corselllini che con questo abito ha saputo stravolgere un intramontabile simbolo di eleganza maschile come lo smoking, rendendolo un must have di seduzione femminile.

Brava Chiara! ­

 

Per  visualizzare la photogallery visita: http://www.vanityfair.it/people/italia/14/09/26/chiara-galiazzo-x-factor-intervista-foto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>